Nuovo arrivato a Villa Anconetta

articolo-1

Abbiamo una novità importante da annunciarvi!

Tutto lo staff di Villa Anconetta è lieto di comunicare l’esordio online del nuovo sito.
Completamente rinnovato, non solo nella grafica ma con tante novità che renderanno le vostre vacanze più attive e interessanti.

L’abbiamo rivoluzionato per offrire ai nostri clienti una navigazione semplice su tutti i dispositivi anche gli smartphone e i tablet. Inoltre le nostre nuove foto rendono al meglio l’idea dell’atmosfera rilassante e immersa nella natura della campagna Polesana e del Delta del Po.

Il booking è stato migliorato e velocizzato nelle sue funzioni, così da prenotare senza problemi.

La cura del dettaglio si può trovare subito ammirando le nuove gallery delle camere, tutte studiate con un design personalizzato per darvi la sensazione di sentirvi coccolati come a casa.

Ci sono anche tantissime funzionalità integrate che vi faranno accedere alle nostre offerte e alla richiesta di informazioni e preventivi.

Non mancano le proposte sul cosa fare nel nostro territorio. Attraverso una pagina dedicata potrete pianificare la vostra vacanza scegliendo un soggiorno attivo o all’insegna del relax.

E per finire il nostro blog dove troverete notizie, novità, tradizioni e…tanto altro!

Vi aspettiamo per farvi toccare con mano la bellezza e l’accoglienza del Polesine e del nostro Delta, il tutto targato Villa Anconetta, residenza agrituristica nel cuore del Delta del Po!

Leave Comment