Il matrimonio in Villa nel Delta del Po

7 Ottobre 2023
Non è solo un giorno, ma un momento unico della propria vita, anzi della vita di due anime che si uniscono per sempre.
Il matrimonio va studiato e pianificato per bene e per questo va pensato per tempo. Gli sposi devono organizzare un matrimonio all’altezza dei loro sogni, che coinvolga e soddisfi amici e parenti da tutti i punti di vista.
Il Delta del Po è la location naturale che rende indimenticabili le nozze. Infatti l’offerta di location e servizi per il matrimonio è ottima e molti sono convinti che per organizzare un ricevimento al top serva cercare molto lontano da casa.
In realtà ci sono posti che spesso non teniamo in considerazione, ma soprattutto ci sono bellissime e accoglienti dimore storiche nel Delta che possono offrire i migliori servizi e mettere a disposizione un catering di qualità per tutti i gusti.
Villa Anconetta è perfetta per la festa di matrimonio nel Delta del Po. Troverete un ampio giardino tra la primavera e l’autunno, spazi interni ed esterni per garantire varie opzioni per gli ospiti e allestimenti in base alle richieste.
Il ricevimento in questi anni è spesso concepito come un evento snello, andando a ridurre il numero e il tempo delle portate, puntando sulla qualità anche dell’aperitivo.
Il matrimonio nel cuore del delta del Po è simbolo di natura e rispetto per l’ambiente, un contesto naturalistico meraviglioso che permetterà agli sposi di inserire nell’album delle foto straordinarie.
Non vi è venuta voglia di sposarvi?
Venite a sentire le proposte di Villa Anconetta, il Delta del Po sarà l’inizio del vostro amore per sempre!